Il Tuo Carrello
0 prodotti/o - 0,00€Spedizioni
Le spedizioni vengono effettuate solo con modalità di tracciatura online.
Le spedizioni degli ordini pagati con Paypal/Carta di Credito, verrano evase ed inviate solo all'indirizzo che ci viene fornito in fase d'ordine, in caso di variazione dell' indirizzo di spedizione bisogna modificare quest'ultimo nel modulo di pagamento in fase d'ordine.
Ai clienti che vorranno annullare un ordine, per ripensamento o per un errore nell'eseguire l'ordine, se il pagamento è stato effettuato con Carta di Credito o Paypal, non verrà rimborsata la commissione del 3,5% circa, che ci viene addebitata da Paypal/Circuito Bancario, e non ci viene restituita in caso di rimborso.
Le spese di spedizione (sia di andata che di ritorno) per ordini resi per ripensamento o per un errore nell'eseguire l'ordine, restano sempre e comunque a carico dell'acquirente.
Gli ordini da restituire per ripensamento o eseguiti per errore, verranno rimborsati (escluso spese di spedizione) solo se restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione.
Quando si esegue il reso di un prodotto difettoso, se non si desidera la sostituzione del prodotto risultato difettoso, ma si desidera il rimborso, le spese di spedizione di andata e di ritorno resteranno a carico dell'acquirente.
Le spese di spedizione di un prodotto difettoso, reso per essere sostituito, sono a carico nostro solo se restituito entro 14 giorni dalla data di ricezione.
Il prodotto reso come difettoso, verrà testato prima di procedere alla sostituzione, qualora risultasse funzionante, verranno addebitate all'acquirente le spese di spedizioni extra da noi sostenute.
I prodotti resi difettosi da sostituire, devono essere resi e spediti entro 14 giorni dalla data di ricezione, dopo questo termine i prodotti saranno trattati in garanzia, e non sostituiti.
Le spese di spedizione (sia di andata che di ritorno), di un prodotto da in inviarci per gestione in garanzia, restano sempre a carico dell'acquirente.
I prodotti resi devono essere spediti solo con modalita tracciata, in caso di smarrimento della spedizione avvenuta in modalità non tracciata, non potremo eseguire il rimborso.
I prodotti resi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, e non devono risultare essere stati usati, pena l'addebito di parte dell'importo da restituire.
Le spedizioni in contrassegno vengono eseguite solo pagando in anticipo i costi di contrassegno(9,00 euro).
E' importante inserire l'indirizzo di consegna corretto e completo di numero civico .
E' necessario un contatto telefonico da inserire sulla spedizione, in caso ci fossero problemi nella consegna potrebbe essere utile al vettore per contattarvi.
Nel caso di indirizzo sbagliato la spedizione tornerà al mittente,con conseguente perdita di tempo e di spese di spedizioni supplementari.
L'assicurazione sulla spedizione non è obbligatoria,ma è consigliata.
Tutte le spedizioni non assicurate viaggiano a rischio dell'acquirente.
Nessuna responsabilità ci potrà essere attribuita se la spedizione viaggia senza assicurazione.
Le spedizioni vengono eseguite dal Lunedi al Venerdi(escluso festivi).
I costi della spedizione sono indicati in tutte le inserzioni.
Per info sulle spedizioni,sui costi e sui tempi di consegna è possibile contattarci nelle ore di ufficio.
Le spedizioni verso l'estero hanno un costo differente in base al paese di destinazione,siete pregati di contattarci prima di eseguire e pagare l'ordine.
Shipments to foreign countries have a different cost depending on the country of destination, please contact us before placing and paying for the order.
Clienti Business
Info Fattura Elettronica
Resi
Resi accettati in 14 gg dall'acquisto
Catalogo sempre aggiornato
Controlla gli ultimi arrivi
Sconti
Prezzi scontati su tutto il catalogo
Per informazioni sui prodotti o per assistenza all'acquisto, contattaci ai seguenti recapiti:
Tel.: 339-3191144
Mail: gia154@hotmail.com
Skype: giacomo154
WhatsApp: 339-3191144
Facebook GamesLand.E.Commerce
Sito E-Commerce realizzato da www.iltuocommercioonline.it